Nel CalendArt Buffetti 2023 le illustrazioni rappresentano il nuovo modo di lavorare anche fuori dall’ufficio, quindi il mondo del lavoro visto anche in situazioni non convenzionali. Sono collegate fra loro oltre che per il tema, anche per alcuni piccoli dettagli che in qualche modo ci conducono e daranno un piccolo spoiler di quello che sarà il mese successivo. Il mese di dicembre sarà speciale e l’illustrazione riunirà nello stesso luogo tutti i personaggi precedentemente incontrati per celebrare insieme le festività. .
Illustrazioni di Chiara Scavuzzo
Nel CalendArt Flex-Data ufficio 2023 le illustrazioni rappresentano un mondo fantastico e surreale dove tutto è possibile. È il “Mondo Buffetti”, tutto da scoprire, dove gli oggetti da cartoleria popolano e arricchiscono il mondo umano, in un perfetto equilibrio con la realtà.
Le illustrazioni, raffigurano la quotidianità delle persone con un pizzico di surrealtà e divertimento, a partire dal lavoro fino al tempo libero, con diverse attività svolte in contesti fantastici che richiameranno, mese per mese, la stagionalità e gli eventi specifici dell’anno. .
Illustrazioni di Emanuela Sandu